Convocazione assemblea ordinaria soci GdC

Ai sensi dell’ART. 13 dello Statuto, è convocata l’assemblea dei soci alle ore 07:00 in prima convocazione e alle ore 13:30 in seconda convocazione il giorno 26 marzo 2019, pressol’Area di Ricerca di Firenze del Consiglio Nazionale delle Ricerche via Madonna del piano 10, 50019 Sesto Fiorentino (FI) – Aula 1.

Possono partecipare all’assemblea coloro che risultano in regola con l’iscrizione/rinnovo alla GdC – Associazione Italiana Colore per l’anno solare 2019. Non sarà possibile iscriversiall’Associazione in sede di assemblea. Per le modalità di iscrizione/rinnovo on-line alla associazione consultare la pagina web:

https://gruppodelcolore.org/iscriviti-associazione/

All’ordine del giorno:

  1. Approvazione Bilancio 2018 (relaziona il Tesoriere)
  2. Premio Colore 2019 (relaziona il Dott. Andrea Siniscalco).
  3. Stato lavori conferenza 2019 (relaziona il Presidente)
  4. Stato lavori Rivista (relaziona il Prof. Maurizio Rossi)
  5. Varie ed eventuali

Si rammenta che ogni socio “può farsi rappresentare in Assemblea da altro Socio purché questi sia presente fisicamente all’assemblea; a un Socio presente fisicamente non possono essere conferite più di tre deleghe, aventi forma scritta”. A tal fine è allegato alla presente un modulo di delega, da far pervenire, debitamente compilato e firmato, per email a segreteria@gruppodelcolore.org

Distinti saluti

© Copyright 2018 Gruppo del Colore - Associazione Italiana Colore. All rights reserved. - Enfold Theme by Kriesi